
Vincere al Baccarat: cosa fare per provarci con strategia
Il gioco del Baccarat nasconde un fascino davvero unico. Si tratta di una disciplina automatizzata, con vari passaggi portati avanti in maniera molto precisa. Per avere maggiori chance di vincere, non può mancare un pizzico di buona sorte. Ecco quali sono le strategie principali per provare a vincere al punto e banco.
La capacità di tenere le statistiche sotto controllo
Per divertirsi con il Baccarat, è essenziale controllare le statistiche. Di norma, questo gioco prevede l’uso di otto mazzi di carte, ma a volte se ne possono utilizzare anche molti di meno. Minore è la quantità di mazzi adoperati, maggiori sono le probabilità di guadagno. A ogni modo, va ricordato che l’andamento di un gioco simile è totalmente irregolare. Di conseguenza, l’eventuale utilizzo di carta e penna consente a ciascun giocatore di studiare una strategia e metterla in atto.
Il sistema a un’unica direzione
Per cercare di vincere al Baccarat, è possibile decidere di puntare su un’unica direzione. Quest’ultima può corrispondere al giocatore o al banco. Nel caso specifico, non bisogna puntare sul pareggio, ma piuttosto andare avanti fino a quando non si consegue un’eventuale profitto di cinque unità di puntata. Se i risultati negativi consecutivi sono troppi, meglio fermarsi temporaneamente.
Il sistema degli opposti
I risultati del punto e banco possono essere costanti o alternati. Nel primo caso, il giocatore o il banco portano avanti una serie di vincite. Nel secondo, i due elementi vincono in maniera alternata. Molti giocatori puntano su questa seconda chance, investendo sulla parte perdente con l’obiettivo potenziale di incrementare i margini di guadagno.
La tecnica dello switch
Un’altra ipotesi che può rivelarsi valida riguarda la tecnica dello switch. Essa presenta varie analogie rispetto alla strategia a un’unica direzione, ma prevede un cambiamento dopo due perdite consecutive.
La capacità di tenere il budget sotto controllo
Come per qualsiasi altro gioco dominato dalla fortuna, anche il Baccarat deve essere dettato da una condotta di gioco responsabile. La capacità di rispettare i propri limiti può fare la differenza per evitare qualsiasi situazione poco piacevole. Ciò che conta è mantenere il portafoglio sotto controllo ed evitare di perdere la bussola. La dipendenza patologica è un problema che si manifesta in maniera repentina e va prevenuta a dovere. Per provare a vincere in sicurezza, ci si può affidare a un’ampia gamma di bonus e promozioni proposti dai siti Internet di gioco e qui su Bet Academy potrete trovare una selezione tra i migliori in circolazione.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.