Skip to main content

Quarta giornata di Champions League: le partite delle italiane del martedì

By Ottobre 11, 2022News

Quarta giornata di Champions League: le partite delle italiane del martedì

Juve e Milan in cerca di conferme e di riscatto dopo, obiettivi diversi per bianconeri e rossoneri reduci dalla sfida di sabato di San Siro vinta dalla formazione di Pioli.

La Champions League torna in pista tra martedì e mercoledì con la Juventus a caccia di punti dopo la vittoria in casa per non perdere il treno del duo PSG-Benfica. I bianconeri, che ritrovano Di Maria, cercheranno di bissare il successo interno dello Stadium con l’obiettivo di riacciuffare il secondo posto: di fronte gli israeliani proveranno a sfruttare il fattore casa. La seconda italiana impegnata è il Milan: un pareggio, una vittoria e una sconfitta per gli uomini di Pioli che hanno perso all’ultimo De Ketelaere. Di fronte un Chelsea che proverà a replicare la vittoria dello Stamford Bridge.

Probabili formazioni martedì

MACCABI HAIFA-JUVENTUS (18.45)

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All.: Bakhar.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

MILAN-CHELSEA (21.00)

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All.: Potter.

ARBITRO: Daniel Siebert (Germania).

Dove vedere le partite

Maccabi Haifa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canali 201 e 252 del satellite), mentre in streaming sarà visibile in diretta su Sky Go, Now TV e Infinity+. Milan-Chelsea invece in tv in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport (canali 201, 213 e 252 del satellite). In streaming il match sarà visibile su Infinity +