
Quali sono le slot machine che pagano di più
Sapere quali sono le slot machine che pagano di più è senza dubbio utile per decidere come e a che cosa giocare. Nel momento in cui si esaminano i diversi titoli che vengono messi a disposizione dai casinò online, infatti, è auspicabile basare la propria scelta non solo sul titolo, sull’ambientazione o sulla grafica, ma anche sul RTP, che è un valore molto importante e che corrisponde alla percentuale di pagamento che viene garantita ai giocatori. Più questa percentuale è alta e più la slot merita di essere presa in considerazione. Insomma, va bene badare alle animazioni, ma queste non devono costituire il solo parametro su cui basarsi per una valutazione completa. Ebbene, una delle slot con la percentuale di pagamento più elevata è Starburst, che vanta un RTP del 96.09% e mette a disposizione degli utenti anche i free spin. Un po’ più alto è il ritorno al giocatore che viene garantito da Book of Dead, con un RTP del 96.21%, mentre si continua a salire con Gates of Olympus e con Blood Suckers (anche nota come “slot bare”), che offrono rispettivamente una percentuale di pagamento del 96.50% e del 98%. Differenti le situazioni offerte da due tra le slot più amate, abbastanza dietro troviamo la Twin Spin con 93,09% mentre bene per la Gonzo’s Quest con 95,97%. La slot Guns N’ Roses propone un RTP sempre alto, ma meno delle precedenti, infatti è 93,04 %elevato, mentre si sale al 96.88% quello della slot Victorious. Vale comunque la pena di mettere in evidenza che le percentuali indicate non sono fisse e immutabili, ma possono cambiare nel corso del tempo in base alle vincite che vengono erogate.
Come capire quali sono le slot che pagano meglio
Non è così facile riuscire a capire subito se una slot paga bene o meno. A definire le vincite è un particolare algoritmo che prende il nome di RNG, e che consiste in un generatore di numeri casuali, in base al quale le vincite sono ripartite in maniera casuale. Ovviamente i singoli giocatori non hanno la possibilità di analizzare i vari RNG dal punto di vista tecnico e in maniera dettagliata, ma possono comunque badare a diversi fattori che permettono di capire se la percentuale di pagamento è attraente o meno. Prima di tutto è indispensabile verificare e controllare le regole della slot, in modo da scoprire la puntata minima e la puntata massima. Una buona idea potrebbe essere anche quella di provare la slot in maniera gratuita. È disponibile, infatti, la modalità demo, che permette di acquisire familiarità con i vari titoli senza dover investire i propri soldi davvero: un vantaggio davvero apprezzabile.
Qui su BetAcademy potrai provare i bonus slot gratis, senza registrazione, poi se ti piacessero potresti approfittare dei bonus di benvenuto migliori in Italia che abbiamo selezionato per te.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.