
Quale squadra allenerà Zidane? Ancora in stand-by l’ex tecnico del Real Madrid
E’ tra i big della panchina ancora in aspettativa. Dopo la fine dell’esperienza al Real Madrid Zinedine Zidane a caccia di un nuovo progetto.
Dopo la fine dell’avventura sulla panchina del Real Madrid, Zinedine Zidane è rimasto a secco: l’ex allenatore delle Merengues non ha ancora trovato il progetto giusto per rilanciarsi e provare a vincere come ha fatto in Spagna portando tre volte i Galacticos sul tetto d’Europa. Di seguito alcune quote con le potenziali squadre che potrebbe allenare il francese con un occhio, ovviamente sulla Saudi Pro League.
Le quote sulla prossima squadra di Zinedine Zidane?
Era tra i papabili candidati per un posto sulla panchina del Brasile e su quella della Francia, ma il possibile insediamento di Ancelotti alla guida della Nazionale Carioca e la conferma di Deschamps ai transalpini hanno cambiato i piani di Zizou. 7,50 per i Galletti e 25,00 per quella Carioca. Di pari passo alla Francia con la stessa quotazione c’è la Juventus con l’ex campione d’Europa quotato a 7,50 e la sua vecchia squadra, il Real Madrid (7,50) che potrebbe riprenderlo nel 2024 qualora l’allenatore di Reggiolo volasse in Sudamerica per guidare la Nazionale di Neymar e compagni. Un’altra idea, prima dell’insediamento di Luis Enrique all’ombra della Tour Eiffel era il PSG che ha provato ad avvicinare (invano) Zidane: un suo possibile approdo al sodalizio presieduto da Al Khelaifi è quotato a 10,00.