Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? Tante idee, con lo sfondo di una permanenza in Azzurro

By Luglio 4, 2024News

Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? Tante idee, con lo sfondo di una permanenza in Azzurro

Victor Osimhen è uno dei calciatori più ambiti sul calciomercato, con il Napoli a lavoro per cercargli una sistemazione.

E’ uno dei centravanti più chiacchierati per il prossimo calciomercato estivo: dopo la penultima stagione che ha permesso al Napoli di conquistare dopo 33 anni lo Scudetto, ha vissuto un’annata complicata in azzurro. Victor Osimhen piace a tutte le big nonostante la preferenza del bomber nigeriano sia la Premier League come ha sempre rivelato nelle interviste fatte ultimamente. In futuro la punta del Napoli vuole giocare in Inghilterra e, probabilmente, questo potrebbe essere l’anno giusto: trattare con Aurelio De Laurentiis non sarà facile, infatti per convincerlo a lasciar partire il nigeriano occorre pagare la clausola rescissoria, cifra che un numero ristretto di club può permettersi.

Le quote sulla prossima squadra di Victor Osimhen?

Stando alle ultime ipotesi dei Bookmakers, una delle destinazioni più fattibili per Osimhen potrebbe essere il Paris Saint-Germain, che dovrà sostituire Kylian Mbappé. La quota di un eventuale approdo in Ligue 1 è di 2.25. Poi c’è l’Inghilterra: con Manchester City, Chelsea e Arsenal, date rispettivamente a 2.50, a 4.00 e 3.50. A 4.50, invece, una permanenza al Napoli che non è da escludere, mentre sullo sfondo c’è un trasferimento in Saudi Pro League, quotato a 7.50.