Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? Al momento il Chelsea resta favorito

By Aprile 2, 2024News

Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? Al momento il Chelsea resta favorito

Victor Osimhen è uno dei calciatori più ambiti sul calciomercato, con il Napoli a lavoro per respingere gli assalti dalla Premier.

E’ uno dei bomber più gettonati per l’anno prossimo: l’ultimo top scorer del massimo campionato italiano ha permesso alla squadra allenata da Luciano Spalletti di conquistare dopo 33 anni il tricolore e a meno di grosse offerte irrinunciabili non lascerà Napoli e la Campania. Victor Osimhen piace a tutte le big europee nonostante la preferenza del bomber nigeriano sia la Premier League come dichiarato a più riprese. In futuro la punta del Napoli vorrebbe andare in Inghilterra: trattare con Aurelio De Laurentiis non è facile e si sa, anche se basterà pagare la clausola rescissoria per evitare di avere a che fare con il numero 1 azzurro Di seguito le quote della potenziale prossima squadra dell’attaccante del Napoli.

Le quote sulla prossima squadra di Victor Osimhen?

Se la giocano in tre: Chelsea, Arabia e PSG nonostante Victor Osimhen sia più vicino ai Blues. Le tre squadre sopra citate sono alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. Il trasferimento al Chelsea è quotato a 3,50. Il passaggio in Arabia Saudita è quotata a 10,00 mentre una sua eventuale cessione al Manchester United allo stesso “prezzo” della Saudi Pro League. Da valutare l’assalto dei parigini che perderanno a zero Kylian Mbappé promesso sposo del Real Madrid.