Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Romelu Lukaku? Al momento l’Al Hilal sembra essere in pole

By Luglio 28, 2023News, Scommesse

Quale sarà la prossima squadra di Romelu Lukaku? Al momento l’Al Hilal sembra essere in pole

Il caos con l’Inter ha cambiato il futuro di Romelu Lukaku, l’attaccante del Chelsea difficilmente tornerà in nerazzurro la prossima stagione.

L’Inter ha deciso di chiudere ogni tipo di trattativa con Romelu Lukaku, con Ausilio irritato dal comportamento del centravanti belga e con la dirigenza meneghina che si è sentita tradita da Big Rom, visto il tentennamento degli ultimi giorni e il pressing di una Juventus che lo avrebbe messo in cima alla lista per il dopo Vlahovic, qualora il serbo fosse ceduto. Situazione da seguire attentamente nelle prossime settimane con l’Al Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly che ha ulteriormente migliorato l’offerta per Lukaku e, con Massimiliano Allegri che ha individuato nel belga il profilo perfetto per rinforzare l’attacco della Vecchia Signora.

Le quote sulla prossima squadra di Romelu Lukaku?

Se la giocano la Juventus e la Saudi Pro League in prima battuta: la formazione allenata dal tecnico toscano è quotata a 1,65 con le possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita che aumentano con il passare dei giorni vista l’offerta da 50 milioni a stagione (quota 1,90). Sono aumentate le quote di un’Inter che fino alla scorsa settimana aveva in pugno Lukaku prima del pasticcio andato in scena che ha cambiato i piani della dirigenza nerazzurra con Marotta e Ausilio che hanno virato su altri obiettivi. L’Inter più distaccata è quotata a 6,00: salvo clamorosi colpi di scena il bomber belga non ritornerà per la terza volta a Milano.