Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Romelu Lukaku? Al momento il Napoli sembra essere in pole

By Giugno 3, 2024News

Quale sarà la prossima squadra di Romelu Lukaku? Al momento il Napoli sembra essere in pole

Il caos con l’Inter, poi l’annata alla Roma, ora l’arrivo di Conte al Napoli che potrebbe cambiare il futuro di Romelu Lukaku la prossima stagione.

Un’estate da protagonista. L’addio burrascoso all’Inter, fuori squadra al Chelsea, poi il forte pressing della Juventus e infine l’approdo alla Roma. Con l’amichevole giallorossa a Perth in Australia si è ufficialmente chiusa l’esperienza di Romelu Lukaku in giallorosso con il centravanti belga a caccia di una nuova avventura che sembrerebbe essere sempre in Serie A: l’eventuale arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe spingere Aurelio De Laurentiis a comprare l’ex Inter che vivrebbe all’ombra del Vesuvio la sua terza avventura italiana. In via di definizione l’arrivo dell’allenatore salentino che prenderà il posto di Calzona sulla panchina azzurra e poi insieme a Giovanni Manna sarà tempo di pensare al mercato, con Big Rom principale candidato a sostituire Victor Osimhen la prossima stagione.

Le quote sulla prossima squadra di Romelu Lukaku?

L’accoppiata Conte-Lukaku: il belga è rinato sotto la gestione del tecnico salentino ha vissuto le sue migliori stagioni, in modo particolare nell’anno dello scudetto nel 2021 in cui timbrò il cartellino in 24 occasioni. Lukaku è reduce da una stagione positiva con la maglia della Roma, rientrerà al Chelsea, che sicuramente lo cederà a titolo definitivo. Lukaku al Napoli negli ultimi giorni sta crollando vertiginosamente per i bookie fino a 2.50