Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Roberto De Zerbi? Al momento il Bayern Monaco resta favorito

By Aprile 2, 2024News

Quale sarà la prossima squadra di Roberto De Zerbi? Al momento il Bayern Monaco resta favorito

Roberto De Zerbi è uno dei tecnici più ambiti sul calciomercato, con il Brighton al lavoro per rinnovargli il contratto.

E’ uno degli allenatori più chiacchierati per la prossima stagione: l’ex Sassuolo a meno di grosse offerte irrinunciabili non lascerà l’Inghilterra. Roberto De Zerbi piace a tutte le big europee. In futuro vorrebbe cambiare aria e, probabilmente, tornare in Italia nonostante non abbia preso una decisione. “Firmerò il rinnovo col Brighton? Ho bisogno di parlare con Tony Bloom dei piani del club per prendere una decisione sul mio futuro. Voglio sapere qual è il progetto perché voglio seguire le mie ambizioni”. Di seguito le quote della potenziale prossima squadra dell’allenatore del Brighton.

Le quote sulla prossima squadra di De Zerbi?

Roberto De Zerbi è nel mirino del Bayern Monaco: l’ex Sassuolo ha superato Xabi Alonso nella lista per il dopo Tuchel. De Zerbi al Bayern quotato a 4, mentre l’ex centrocampista del Real Madrid in Baviera a 2,75 Il il tecnico italiano piace anche ad altre big europee: De Zerbi al Barcellona a 5, De Zerbi al Liverpool per il post Klopp a 6. Per quanto riguarda l’Italia le quote sono altissime: a 20 l’approdo a Napoli o al Milan, a 25 invece l’accordo con la Juventus per uno degli allenatori più chiacchierati delle ultime settimane.