
Quale sarà la prossima squadra di Harry Kane? Al momento il Bayern Monaco resta favorito
Harry Kane è uno dei calciatori più ambiti sul calciomercato, con il Bayern Monaco a lavoro per accontentare le richieste del Tottenham e di Thomas Tuchel.
Può concretizzarsi il trasferimento del capitano del Tottenham al Bayer Monaco: da alcune settimane, l’attaccante della Nazionale inglese è diventato l’obiettivo numero uno dei bavaresi. Il club tedesco ha presentato due importanti offerte per il numero 9 degli Spurs, entrambe rispedite al mittente. Dopo un’annata difficile con la casacca della squadra londinese, per Harry Kane si aprono le porte della Bundesliga e soprattutto della Champions League, competizione che in questa stagione non potrebbe disputare con i colori degli Spurs indosso. In Germania troverebbe un Tuchel che lo vuole al centro del suo attacco. Prossimi giorni decisivi per il futuro dell’inglese con il Bayern che dovrà superare quota 80 milioni di euro con l’obiettivo di accontentare le richieste del presidente Levy.
Le quote sulla prossima squadra di Hary Kane?
Se la gioca il Bayern Monaco in prima battuta: l’ex allenatore del Chelsea vuole fortemente l’attaccante inglese per rinforzare l’attacco della formazione campione di Germania. Il trasferimento ai tedeschi è quotato a 1,50 nonostante l’interesse nelle ultime settimane da parte del PSG fermo a quota 5,00. La sua permanenza al Tottenham è quotata a 2,50. Le altre big europee più distaccate sono fuori dai giochi con il Real Madrid che ci ha provato in passato e quotato a 10,00, stessa quotazione dei club arabi che in questo mercato hanno portato nella Saudi Pro League diversi calciatori europei.