Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Giovanni Di Lorenzo? Al momento l’addio al Napoli è una certezza

By Giugno 3, 2024News

Quale sarà la prossima squadra di Giovanni Di Lorenzo? Al momento l’addio al Napoli è una certezza

Il caos con il Napoli ha cambiato il futuro di Giovanni Di Lorenzo, il capitano azzurro difficilmente resterà in Campania la prossima stagione.

Giovanni Di Lorenzo ha manifestato la volontà di lasciare il Napoli la prossima stagione con le parole del suo procuratore Mario Giuffredi che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. “Se ci viene comunicato che di fronte all’offerta giusta il ragazzo è sul mercato, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto”. Un addio polemico per il numero 2 azzurro che ha rinnovato il contratto con il club del presidente De Laurentiis e che potrebbe salutare la Campania per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Le quote sulla prossima squadra di Giovanni Di Lorenzo?

Il capitano, in rotta con la dirigenza, sembra pronto per una nuova avventura, probabilmente nel campionato italiano con diverse squadre sulle sue tracce nonostante il veto posto da Antonio Conte su una sua eventuale cessione. Secondo i bookmakers, nelle quote c’è una squadra al momento in vantaggio: la Roma, come prossima destinazione del terzino a 3,50 e con i capitolini a caccia di una alternativa valida per la corsia di destra visti i tanti impegni nella prossima stagione con la squadra di De Rossi impegnata in Europa League. Anche l’Inter tra le papabili candidate in caso di partenza di Dumfries, con il potenziale trasferimento quotato a 4,50. Infine la pista Juventus, che ha messo gli occhi sull’ex Empoli e con Cristiano Giuntoli che potrebbe portarlo a Torino, ma la quota è la più alta, a 6,00.