
Quale sarà la prossima squadra di Federica Chiesa? Per Giuntoli e Allegri resta una priorità
I recenti sondaggi dalla Premier League e le recenti dichiarazioni di Cristiano Giuntoli hanno cambiato il futuro di Chiesa.
Per Federico Chiesa nelle ultime settimane si sono materializzati interessi da parte di Newcastle, Aston Villa, Chelsea e Liverpool, per quanto riguarda la Premier League. Da seguire anche la pista che porta alla Bundesliga con l’interesse del Bayern Monaco. Senza dimenticare la possibilità chiamata Spagna, con il Barcellona che potrebbe scambiarlo con Franck Kessie: 60 milioni di euro è la valutazione che la Juventus ha stabilito per il cartellino del nazionale italiano. Nelle prossime settimane si avrà sicuramente un quadro più chiaro sulla volontà del figlio d’arte e soprattutto della Juventus che in caso di cessione dovrà correre ai ripari trovando il sostituto del numero 7.
Le quote sulla prossima squadra di Federico Chiesa?
La Juventus rimane in sella per l’ex Fiorentina: 1,50 quotata la sua permanenza in bianconero la prossima stagione. La dirigenza juventina ha sottolineato e ribadito come nessun calciatore sia incedibile e qualora arrivassero offerte importanti queste potrebbero essere prese in considerazione. Federico Chiesa piace molto a diversi club di Premier League: il Liverpool di Jurgen Klopp quotato a 7,50. Chelsea e Newcastle quotate a 4,50; un filino più sotto il Barcellona a 3,50. Mentre il Bayern Monaco che lo ha sondato in passato a 15,00.