Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Dusan Vlahovic? Al momento il PSG resta favorito

By Luglio 18, 2023News

Quale sarà la prossima squadra di Dusan Vlahovic? Al momento il PSG resta favorito

Dusan Vlahovic è uno dei calciatori più ambiti sul calciomercato, con il PSG a lavoro per accontentare le richieste della Juventus e di Luis Enrique.

Può concretizzarsi il trasferimento del classe 2000 al PSG: da alcuni giorni, l’ex attaccante della Fiorentina è diventato l’obiettivo numero uno dei francesi. Il club del presidente Al Khelaifi può spingersi fino a 90 milioni, bonus inclusi, con il serbo che ha già l’accordo per un quinquennale da 9 milioni a stagione. Dopo un’annata difficile con la casacca della Juventus, per Dusan Vlahovic si aprono le porte della Ligue 1 e soprattutto della Champions League, competizione che in questa stagione non potrebbe disputare con i colori bianconeri indosso. In Francia troverebbe un Luis Enrique che lo vuole al centro del suo attacco con Mbappe e Neymar con l’obiettivo di riprovarci ancora una volta nell’Europa che conta. Prossimi giorni decisivi per il futuro del serbo che, qualora fosse ceduto, la formazione virerebbe su Romelu Lukaku, indicato da Allegri come il post Dusan Vlahovic.

Le quote sulla prossima squadra di Dusan Vlahovic?

Se la gioca il PSG in prima battuta: Luis Enrique vuole fortemente l’attaccante serbo per rinforzare l’attacco della formazione transalpina. Il trasferimento ai parigini è quotato a 1,33 nonostante l’interesse nelle ultime settimane da parte di un Chelsea fermo a quota 4,00. La sua permanenza in bianconero è quotata a 3,00. Tutte le altre big europee ormai fuori dai giochi, la più vicina potrebbe essere il Bayern Monaco che in passato ci ha provato per il classe 2000, ma la quotazione è davvero alta (10,00).