Skip to main content

Quale sarà la prossima squadra di Antonio Conte? Per il salentino l’Italia è una priorità

By Aprile 2, 2024News

Quale sarà la prossima squadra di Antonio Conte? Per il salentino l’Italia è una priorità

I recenti sondaggi dalla Bundesliga e le recenti dichiarazioni dello stesso allenatore hanno cambiato il futuro di Conte.

Per Antonio Conte nelle ultime settimane si sono materializzati interessi da parte di Bayern Monaco che potrebbe addirittura virare su De Zerbi e Napoli. Nelle prossime settimane si avrà sicuramente un quadro più chiaro sull’ex centrocampista della Juventus e soprattutto di un Napoli che vorrebbe riportare l’allenatore in Italia dopo gli interessi delle scorse settimane. Dopo aver risolto il contratto con il Tottenham, il tecnico salentino comincia a sentire il richiamo del campo e aspetta solo l’occasione giusta per ripartire. Terza panchina in Serie A dopo Juve e Inter?

Le quote sulla prossima squadra di Antonio Conte?

Il Napoli rimane in sella per l’ex Inter: 2,00 quotata la sua avventura in azzurro la prossima stagione. La dirigenza partenopea ha sottolineato e ribadito come un allenatore forte e di spessore sia una priorità per ADL. C’è sempre il Milan sulle tracce dell’ex Juventus: a 3,00 un eventuale arrivo nella Milano rossonera anche se, salvo sorprese, dovrebbe rimanere in sella Stefano Pioli. Più staccata la Roma a 5,75: dopo l’esonero di Mourinho, sembrava che De Rossi fosse di passaggio… e invece i risultati stanno dando ragione ad una società e ad un tecnico capace di sollevare dalle macerie l’ambiente giallorosso.