
Probabili formazioni e dove vedere la terza giornata del Girone F dei Mondiali
Ultimo turno tutto da vivere alle ore 16.00: in concomitanza ci saranno gli ultimi verdetti del Girone F allo stesso orario. Marocco, Croazia e Belgio si giocano due posti agli ottavi di finale, visto che il fanalino di coda del Canada, nonostante il gol più veloce del Mondiale, è ormai fuori dalla Competizione dopo le due sconfitte maturate nelle prime due giornate. E’ una delle sorprese di questa manifestazione: due gol fatti e zero subiti per il Marocco, che la giornata precedente è riuscita ad avere la meglio del Belgio. Pronostici a parte, la squadra allenata da Herdman vorrebbe evitare un’ulteriore sconfitta e cercherà di onorare al meglio l’ultima sfida prima del ritorno a casa. Il big match del Girone F sarà tra Belgio e Croazia, con i Diavoli Rossi che dovranno obbligatoriamente vincere per staccare il pass per le migliori 16 del Mondiale con Modric e compagni che avranno di fatto due risultati su tre a disposizione considerando che al Marocco basta un punto nella sfida contro il Canada.
Probabili formazioni Croazia-Belgio – Ahmed bin Ali Stadium, Al Rayyan
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Livaja, Kramaric, Perisic.
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Vertonghen, Alderweireld; Castagne, Tielemans, Witsel, Carrasco; Hazard, De Bruyne; Batshuayi.
Probabili formazioni Canada-Marocco – Al Thumama Stadium
Canada (3-5-2): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; David, Larin.
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.
Dove vedere le due partite del Girone F del Mondiale
La competizione, che durerà fino al 18 dicembre, sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai: sarà possibile vedere le partite del Mondiale del Qatar in chiaro e in streaming su Rai Play.
Classifica Girone F
Croazia 4
Marocco 4
Belgio 3
Canada 0