
Portogallo-Spagna: 90’ per il primato nel Gruppo 2, probabili formazioni e dove vederla
90’ che stabiliranno il futuro di Portogallo e Spagna. L’ultima partita del Gruppo 2 deciderà chi staccherà il pass per le Final Four.
Sesta giornata del Gruppo 2 a Braga tra Portogallo e Spagna: la formazione di casa vuole consolidare il primato dopo la vittoria esterna sul campo della Repubblica Ceca, mentre gli iberici proveranno il blitz esterno in terra lusitana dopo il tonfo interno contro la Svizzera. La Spagna era imbattuta in questa edizione della Nations League fino alla scorsa giornata, con 2 vittorie e 2 pareggi. Il Portogallo dal canto suo registra una sola sconfitta contro lo Svizzera, che risale al 12 giugno con due risultati su tre a disposizione per gli uomini allenati da Fernando Santos il quale spera di raggiungere Croazia e Olanda per le Final Four.
Portogallo-Spagna, le probabili formazioni
PORTOGALLO (4-3-3): Patricio; Mendes, Pereira, Pepe, Cancelo; Fernandes, Neves; Vitinha, Leao, Ronaldo, Otavio. Ct. Santos
SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Garcia, Martinez, Alonso; Soler, Rodri, Gavi; Asensio, Morata, Olmo. Ct. Luis Enrique
Portogallo-Spagna, dove vederla
Portogallo-Spagna, gara in programma martedì 27 settembre alle 20.45 all’Estádio Municipal di Braga, è valevole per la sesta giornata del gruppo 2 di Nations League. La partita Italia-Inghilterra sarà trasmessa in in streaming su Mediaset Infinity. La sfida sarà Questa importante sfida di Nations League verrà trasmessa in chiaro su Italia Uno. In alternativa, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite)
Portogallo-Spagna, la classifica del Gruppo 2
Portogallo 10
Spagna 8
Svizzera 6
Repubblica Ceca 4