
Manchester United – Liverpool, dove vederla e probabili formazioni
Incontro amichevole ma dall’altissimo tasso di qualità in Thailandia tra il Manchester United e il Liverpool. La squadra allenata da ten Hag affronterà la squadra vice-campione di Inghilterra che nel mercato estivo si è rinforzata con William Carvalho e Darwin Nunez e la scorsa stagione ha sfiorato di vincere tutti i trofei perdendo in finale di Champions League contro il Real Madrid. I Red Devils devono risolvere la “grana” Ronaldo che ha deciso di lasciare il club nonostante le dichiarazioni dell’allenatore del Manchester United che hanno chiuso a questa possibilità. Nell’ultimo precedente successo roboante del Liverpool che ha rifilato un poker alla compagine allenata da Ralf Rangnick. Meno di un mese in vista del campionato di Premier League che avrà inizio il 5 Agosto, dove il Liverpool se la vedrá contro il Fulham, formazione appena salita dalla Championship, mentre per il Manchester United esordirà nella prima giornata contro il Brighton.
Probabili formazioni di Manchester United – Liverpool
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Kelleher, Arnold, Matip, Konaté, Robertson, Keita, Henderson, Milner, Jota, Nunez, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp.
Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Telles, Bailly, Lindelöf, Dalot, McTominay, Fred, Mejbri, Fernandes, Elanga, Garnacho. Allenatore: Erik ten Hag.
Dove vedere Manchester United – Liverpool in TV e streaming
Liverpool e Manchester United scenderanno in campo alle 15:00 (ora italiana) allo Stadio Rajamangal in Bangkok. Nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti del big match. Non sarà possibile vedere il match in diretta streaming.
Pronostico Scommessa
PRONOSTICO: Over 2.5 (il match si concluderà con un totale di 3 o più reti)
Se decidessi di giocarla potresti approfittare dei nostri bonus scommessa selezionati tra i migliori sul mercato.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.