Skip to main content

Manchester City-Manchester United: Haaland sfida CR7, probabili formazioni e dove vederla

By Ottobre 2, 2022Ottobre 3rd, 2022News

Manchester City-Manchester United: Haaland sfida CR7, probabili formazioni e dove vederla

90’ che stabiliranno il futuro del derby di Manchester, la sfida dell’Etihad tra protagonisti assoluti e giocatori in cerca di riscatto.

5 punti di distacco: ritorna a gran richiesta il derby di Manchester. Guardiola contro ten Hag, Haaland sfida CR7. I padroni di casa ancora imbattuti in campionato, mentre lo United dopo la sconfitta con un poker sonoro per mano del Brentford ha ripreso il cammino con 4 successi di fila che hanno portato i Red Devils a meno sei punti dalla capolista Arsenal che ha un punto in più del Manchester City. Pochi dubbi sulle probabili formazioni con Cristiano Ronaldo ai margini del progetto United e con un solo gol in stagione.

Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Cancelo; Silva, Rodri, De Bruyne; Mhrez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez Malacia; McTominay, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Allenatore: ten Hag

Manchester City-Manchester United, dove vederla

Il derby di Manchester, gara in programma domenica 2 ottobre alle 15.00 all’Etihad dei Citizens, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, non concluderà il turno che verrà chiuso da Leicester City-Nottingham Forest in programma lunedì 3. La partita sarà trasmessa sui canali Sky e nello specifico al canale Sky Sport Football (203 del satellite)