
Lugano-Inter, dove vederla e probabili formazioni
C’è tanta curiosità in vista della prima uscita stagionale dell’Inter soprattutto per rivedere in campo Romelu Lukaku, ritornato a casa dopo un anno di Chelsea. Da qualche giorno la squadra allenata da Simone Inzaghi ha iniziato il ritiro presso il centro sportivo di Appiano Gentile. Focus sulle amichevoli pre-campionato in particolare quella contro la formazione svizzera del Lugano, già avversario dell’Inter l’anno scorso, gara che terminò in parità nei tempi regolamentari con i meneghini che vinsero ai calci di rigore. Nella gara contro gli svizzeri che esordiranno in campionato il 17 contro il Sion, verrà indossato il nuovo home kit 2022-23. Invece la prima sgambata contro la Milanese si è risolta in un roboante 10-0.
Lugano-Inter, dove vederla in tv o in streaming
La partita amichevole tra Lugano e Inter presso lo “Stadio Cornaredo” di Lugano. Appuntamento fissato alle ore 18:30 e valevole per la “Lugano Summer Cup” sarà trasmessa sul canale TV 60 di Sportitalia e in Streaming su Sportitalia.it. E potrà essere seguita LIVE on demand anche sulla App di Sportitalia, ma anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV).
Probabili formazioni Lugano-Inter
LUGANO (4-3-3): Saipi; Durrer, Mai, Ziegler, Deprelà; Valenzuela, Doumbia, Sabbatini; Amoura, Celar, Selassie. All. Croci-Torti
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Gosens, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.
I prossimi impegni dei nerazzurri nel pre-campionato
Prima di cinque amichevoli prima dell’esordio in Serie A al Lecce al Via del Mare giorno 13, una settimana dopo l’ultima sfida contro il Sottomarino Giallo:
Sabato 16 luglio alle 20:30 – Inter-Monaco
Sabato 23 luglio alle 18:30 – Lens-Inter
Sabato 30 luglio alle 20:30 – Inter-Lione
Sabato 6 agosto alle 20:30 – Inter-Villarreal