
90 minuti per la Serie A: Pisa e Monza si giocano il tutto per tutto
29 maggio, gli ultimi 90 minuti di Serie B: da una parta il Pisa, dall’altra il Monza di Silvio Berlusconi che ha vinto la partita di andata per 2-1 grazie alle reti di Mota Carvalho e Gytkjaer, con i toscani che sono riusciti nei minuti di recupero a trovare il gol grazie a Berra che ha permesso alla formazione allenata da D’Angelo di giocarsi il ritorno con una sola rete da recuperare dopo le tante occasioni fallite da Lucca e da Puskas durante la sfida dell’U-Power Stadium.
Pisa-Monza, dove vederla in tv o in streaming
La partita di ritorno per la finale tra Pisa e Monza sarà trasmessa a partire dalle 20:30 di domenica 29 maggio in diretta su DAZN. In alternativa la partita sarà disponibile in diretta anche su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio o Sky Sport 4K o su Helbiz Live.
Per quanto riguarda la diretta streaming: l’app Sky Go, oppure sempre su DAZN da dispositivi mobile o computer.
Probabili formazioni Pisa-Monza
Probabile formazione PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Sibilli. All. D’Angelo
Probabile formazione MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa.
Regolamento per gli ultimi 90 minuti di Serie B
Novità per la gara finale: Pisa e Monza hanno concluso la regular season con gli stessi punti e, qualora la differenza reti al termine delle due partite è la stessa, sono previsti i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore per decretare la terza squadra che raggiungerà Lecce e Cremonese in massima serie.
In questa stagione il Pisa ha vinto entrambe le gare contro i brianzoli con il punteggio di 2-1 perdendo con lo stesso punteggio la partita di andata dei playoff. Due risultati su tre a disposizione dei brianzoli per staccare il pass per la Serie A.