
Eintracht Francoforte – Torino, dove vederla e probabili formazioni
Sfida dall’alto coefficiente di difficoltà per i granata di Ivan Juric che affronteranno in territorio austriaco la squadra che ha trionfato nell’Europa League contro i Glasgow Rangers ai calci di rigore. Sfida che servirà soprattutto ai tedeschi per mettere benzina e minuti sulle gambe, in quanto inizieranno prima il loro campionato venerdì 5 agosto contro il Bayern Monaco campione di Germania. Una sfida che il Torino giocherà senza due degli uomini simbolo dell’ultima stagione: Andrea Belotti e Rolando Mandragora, con Bremer che dovrebbe salutare nelle prossime settimane con Inter e Juventus a darsi battaglia per il gigante brasiliano.
Probabili formazioni di Eintrach Francoforte – Torino
PROBABILE FORMAZIONE EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; A. Touré, Ndicka, Tuta; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borré. All: Glasner
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Djidji, Ricardo Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Verdi, Linetty; Sanabria. All: Juric.
Dove vedere Eintracht Francoforte – Torino in TV e streaming
Eintracht Francoforte-Torino si giocherà all’HF Stadion di Bad Wimsbach, in Austria. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 14.30. Non sarà possibile vedere la sfida tra i rossoneri e i granata in Tv o in streaming.
Il calendario del Torino
Dopo aver affrontato la formazione tedesca, la squadra di Juric sfiderà martedì 19 luglio i cechi del Mlada Boleslav. Dopo 7 anni è la prima stagione senza Andrea Belotti. Prima di quattro appuntamenti in cui il club piemontese affronterà Al Whada (formazione degli Emirati Arabi), Apollon e Nizza prima del primo impegno stagionale in Coppa Italia e dell’esordio in Serie A contro la neopromossa Monza.
Pronostico Scommessa
PRONOSTICO: 1 (il match prevediamo si possa concludere con la vittoria della squadra rossonera)
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.