
Dove vedere Udinese-Lipsia: le probabili formazioni del test amichevole dei friulani
Gara amichevole per la formazione allenata da Sottil che affronterà la squadra tedesca del Lipsia del neo acquisto Xavi Simons.
L’Udinese continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato che vedrà i friulani affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri alla prima giornata. La squadra del presidente Pozzo trova davanti a sé una formazione di qualità e soprattutto insidiosa, che si è ampiamente rinforzata sul mercato con gli arrivi di Openda dal Lens e di Xavi Simons in prestito dal PSG. Nelle uniche amichevoli giocate l’Udinese ha vinto 2-0 contro i ciprioti del Paphos grazie alle reti di Beto e Thauvin e precedentemente si è imposta per 1-5 contro gli austriaci del Klagenfurt grazie ai gol di Beto, Thauvin, la doppietta di Samardzic e Lovric. Di seguito le possibili formazioni delle due squadre con le scelte dei due allenatori.
Probabili formazioni di Udinese-Lipsia: le possibili scelte di Sottil e Rose
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Festy, Zarraga, Walace, Quina, Zemura; Thauvin, Beto. All. Sottil.
LIPSIA (4-2-2-2): Blaswich; Henrichs, Klostermann, Orban, Halstenberg; Haidara, Schlager; Kampl, Dani Olmo; Werner, Openda. All. Rose.
Dove vedere la sfida amichevole tra Lipsia e Udinese
Udinese-Lipsia si giocherà martedì 25 luglio alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa dall’emittente locale TV12 in diretta esclusiva. La partita sarà visibile anche sul sito internet della tv locale, ossia udinesetv.it.