
Dove vedere Svizzera-Italia Under 21: le probabili formazioni
Europei Under 21 con l’Italia di Nicolato che affronterà la Svizzera nella seconda partita del Girone D.
Dopo il furto subito nella gara inaugurale contro la Francia: gol da annullare ai transalpini, rigore non assegnato all’Italia e rete non convalidata con pallone nettamente entrato, l’Italia si gioca il tutto per tutto contro la Svizzera nella seconda partita dell’Europeo di Categoria. Un match da dentro o fuori per la squadra di Nicolato, pesantemente penalizzata in occasione della prima giornata. Gli svizzeri hanno vinto contro la Norvegia con il punteggio finale di 1-2 firmato Ndoye e Imeri. La partita tra Svizzera e Italia Under 21 verrà disputata domenica 25 giugno 2023 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca. Fischio d’inizio fissato per le 18:00. Di seguito le possibili formazioni delle due squadre.
Probabili formazioni di Svizzera-Italia: le possibili scelte di Rahmen e Nicolato
SVIZZERA UNDER 21 (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder, Stojilković. All. Rahmen
ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi. All. Nicolato
Dove vedere Svizzera-Italia Under 21
La seconda partita degli Azzurrini sarà visibile in diretta tv su Rai 2 o in streaming su RaiPlay. Il telecronista di Svizzera-Italia Under 21 sarà Luca De Capitani. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, ci sarà invece Katia Serra.
Girone D: programma completo
L’Italia nel Gruppo D con la Francia, la Norvegia e la Svizzera. Si qualificano le prime due di ogni raggruppamento. Ecco gli orari e i giorni delle sfide.
Giovedì 22 giugno: Francia-Italia, ore 20:45 (Rai 1) 2-1
Domenica 25 giugno: Svizzera-Italia, ore 18 (Rai 2)
Mercoledì 28 giugno: Italia-Norvegia, ore 20:45 (Rai 1)