
Dove vedere Sassuolo-Inter: le probabili formazioni dell’amichevole
Amichevole da Serie A tra Sassuolo e Inter, la formazione di Inzaghi dopo la Reggina andrà a far visita al Sassuolo.
Calcio d’inizio alle 17.00 al Mapei Stadium di Sassuolo: Dionisi contro Inzaghi. In attesa del rientro di Lautaro Martinez dall’Argentina e complice qualche infortunio, in particolare quello di De Vrij, per otto-nove undicesimi l’Inter schiererà la formazione di tipo. Brozovic non convocato dopo le fatiche Mondiali, con il tecnico piacentino che farà affidamento alla voglia di rivalsa di Lukaku, che in Qatar non ha particolarmente inciso. L’attaccante belga vuole lasciarsi alle spalle le difficoltà di questa prima parte di stagione con l’obiettivo di essere determinante nei prossimi sei mesi, visto che l’infortunio patito a inizio anno ne ha limitato l’impiego. Qualche problema di formazione per i neroverdi che dovranno fronteggiare l’assenza di Maxime Lopez, perno del centrocampo di Dionisi, con Berardi pronto per la prima partita ufficiale del 2023.
SASSUOLO-INTER, DOVE VEDERLA
Sassuolo-Inter sarà visibile su Sky, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in streaming su smartphone, tablet e PC collegandosi sull’app di Sky Go.
SASSUOLO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; Matheus Henrique, Frattesi; Berardi, Traoré, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.
CONVOCATI INTER: OUT BROZOVIC E DE VRIJ
Questa la lista nel dettaglio:
Portieri: Handanovic, Onana, Brazao.
Difensori: Skriniar, D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni, Fontanarosa, Dimarco, Gosens, Dumfries, Darmian, Bellanova, Zanotti.
Centrocampisti: Asllani, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan.
Attaccanti: Dzeko, Lukaku, Correa, Carboni, Stankovic, Curatolo.