
Dove vedere Real Madrid-Manchester City: le probabili formazioni del match del martedì
Primo atto della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Le ultime su dove vedere la partita e le probabili formazioni.
Il Manchester City con il fattore Haaland che ha da poco infranto il record di marcature in Premier League, il Real Madrid punta sul fattore Europa. I campioni in carica sfideranno una delle squadre più in forma in Europa e in lizza per il Triplete. Formazioni pronte per entrambe le squadre con i Blancos che dovranno rinunciare a Militao perché squalificato. Gli inglesi per riscattare la cocente eliminazione di un anno fa, gli spagnoli per provare a difendere il titolo: di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Probabili formazioni Real Madrid-Manchester City: le possibili scelte di Ancelotti e Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All.: Carlo Ancelotti.
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All.: Pep Guardiola
ARBITRO: Artur Dias (Portogallo)
SQUALIFICATI: Militao
Calendario: le date di Real Madrid-Manchester City
ANDATA – 9 maggio ore 21:00: Real Madrid-Manchester City
RITORNO – 17 maggio ore 21:00: Manchester City-Real Madrid
Dove vedere Real Madrid-Manchester City in TV e in streaming
Real Madrid-Manchester City, semifinale d’andata di Champions League in programma allo stadio Santiago Bernabeu, sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming su Mediaset Infinity, SportMediaset, SkyGO e NOW.