
Dove vedere PSV-Milan: le probabili formazioni dell’amichevole
Amichevole tra PSV e Milan, la formazione di Stefano Pioli in terra olandese. Da sottolineare il ritorno di Giroud.
La squadra allenata da Stefano Pioli sfiderà gli olandesi del Psv al Philips Stadion di Eindhoven: l’allenatore rossonero dovrà rinunciare a diversi titolari per infortunio con gli ultimi giocatori che si sono aggiunti dopo le fatiche Mondiali. Un ultimo impegno che permetterà a Leao e compagni di prepararsi al meglio per la sfida di campionato del 4 gennaio contro la Salernitana di Davide Nicola all’Arechi. Servirà a Pioli per capire a che punto è la condizione della squadra, dopo le difficoltà contro Arsenal e Liverpool, in amichevole, e con un reparto offensivo in difficoltà. Con Giroud e Theo Hernandez, ancora in vacanza e con Origi e Ibrahimovic ancora ai box per infortunio, Pioli affiderà le chiavi dell’attacco rossonero a Rebic, che potrà contare sul supporto di Saelemakers e De Ketelaere ma non solo. Tra i pali, considerando l’infortunio di Maignan, ci sarà Mirante. Potrebbe rivedersi nuovamente in campo con il Milan Rafael Leao largo a sinistra.
PSV-MILAN, DOVE VEDERLA
La gara amichevole tra PSV e Milan si giocherà al Philips Stadion di Eindhoven. L’incontro sarà trasmesso su Dazn e Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara inoltre sarà visibile in streaming sulle app Dazn e su SkyGo.
PSV-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
PSV (4-2-3-1): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Sangaré, Van den Heuvel, Saibari, Madueke, Vertessen, Oppegard. Allenatore: Van Nistelrooy
MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Thiaw, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.