
Dove vedere Napoli-Juventus: le probabili formazioni del venerdì
Inizia nel migliore dei modi la 18esima giornata con l’anticipo tra Napoli e Juventus. Probabili formazioni e dove vederla.
Big match della 18esima giornata: prima partita casalinga per il Napoli di Luciano Spalletti che fa l’esordio nel 2023 al Maradona dopo due partite lontano da casa. Dopo la sconfitta contro l’Inter e la vittoria contro la Sampdoria, gli azzurri tornano tra le mura amiche con l’obiettivo di allungare il più possibile dalle dirette inseguitrici. Il tecnico di Certaldo si affida ai tenori Osimhen-Kvaratskhelia per rompere il muro eretto dalla Juventus che dura ormai da 8 partite.
8 gare, 8 vittorie, 8 clean sheet: la Juventus è tornata e, dopo un inizio di stagione complicato, ha rialzato la testa arrivando fino al secondo posto in campionato. La squadra allenata da Max Allegri non ha nessuna intenzioni di fermarsi con l’allenatore livornese che punta forte sull’ex Milik e su Bremer, che ritorna al centro della difesa dopo l’assenza contro la Juventus. La cosa che fa più sorridere è che probabilmente in campo allo Stadio Maradona tra i 22 calciatori saranno soltanto quattro gli italiani… nella Juventus il solo Locatelli!
Probabili formazioni Napoli-Juventus: le scelte di Spalletti e Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.
Napoli-Juventus: dove vederla
La partita tra Napoli e Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport: calcio d’inizio alle 20.45 per l’incrocio Scudetto tra azzurri e bianconeri nella 18ª giornata di Serie A