
Dove vedere Manchester City-Real Madrid: le probabili formazioni del match del mercoledì
Secondo atto della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Le ultime su dove vedere la partita e le probabili formazioni.
Il Manchester City proverà a staccare il pass per la finale di Istanbul contro i campioni in carica penalizzati all’andata in occasione del gol del pareggio di De Bruyne propiziato da una giocata “irregolare” di Bernardo Silva visto che il pallone era uscito dal rettangolo di gioco. Gli inglesi proveranno a sfruttare il fattore casa e arrivano in gran forma alla semifinale di ritorno, visto che non perdono una gara da fine febbraio e in casa sono reduci da 15 successi di fila: i Citizens avranno voglia di dimenticare l’eliminazione di un anno fa, con gli spagnoli che vorranno conquistare l’ennesima finale europea della loro storia.
Probabili formazioni Manchester City-Real Madrid: le possibili scelte di Guardiola e Ancelotti
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Militao, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti
Calendario: le date della doppia sfida tra Blancos e Citizens
ANDATA – 9 maggio ore 21:00: Real Madrid-Manchester City 1-1 (Vinicius Jr., De Bruyne)
RITORNO – 17 maggio ore 21:00: Manchester City-Real Madrid
Dove vedere Manchester City-Real Madrid in TV e in streaming
La sfida tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Amazon Prime in Italia. Per gli abbonati la partita sarà quindi visibile scaricando la App. La telecronaca sarà di Sandro Piccini e Massimo Ambrosini.