
Dove vedere Lione-Juventus Women: le probabili formazioni
La Juventus femminile cerca l’impresa in Francia. Un risultato a disposizione per le bianconere.
Il Gruppo C era stato ribattezzato come il girone di ferro dopo il sorteggio europeo: ultima giornata della fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, due poltrone per tre. 90 minuti per decidere il futuro del girone. Tre squadre si giocano il passaggio del turno: l’Arsenal e l’Olympique Lione ferme a 10 punti, con la Juventus Women sotto di due lunghezze. Due partite che stabiliranno chi approderà ai quarti di finale. Il Lione, campione in carica, ha la possibilità di avere dalla sua parte due risultati su tre a disposizione mentre per le bianconere è obbligatorio conquistare i tre punti, con le francesi che avranno dalla loro parte il fattore casa per proseguire la corsa in Champions League. Il passaggio ai quarti di finale per la seconda volta di fila, sarebbe un risultato straordinario per la formazione allenata da Montemurro, a caccia di un’altra impresa.
Probabili formazioni Lione-Juventus Women
Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. Allenatore: Montemurro.
Le convocate
Mister Montemurro ha stilato la lista delle convocate per la gara in programma mercoledì 21 dicembre 2022 alle ore 18:45 in casa delle campionesse d’Europa:
1 Aprile – 2 Pedersen – 3 Gama – 7 Cernoia – 8 Rosucci – 9 Cantore – 10 Girelli – 11 Bonansea – 12 Lundorf
13 Boattin – 15 Grosso – 16 Peyraud Magnin – 18 Beerensteyn – 19 Zamanian – 21 Caruso – 22 Bonfantini
23 Salvai – 27 Schatzer – 29 Pfattner – 32 Sembrant – 33 Duljan – 38 Forcinella – 71 Lenzini
Classifica del girone
Arsenal 10 punti
Lione 10 punti
Juventus 8 punti
Zurigo 0 punti
Lione-Juventus Women, dove vederla
Lione-Juventus Women, calcio d’inizio alle 18.45. La partita si disputerà al Parc OL, in Francia. Lione-Juventus Women sarà trasmessa in streaming su DAZN.