
Dove vedere la Serie A: le probabili formazioni del venerdì
Quinto turno di Serie A pronto ad entrare nel vivo con i due anticipi del venerdì. In campo Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa.
Subito in campo la Serie A dopo il primo turno dei gironi di Champions, Europa e Conference League. La Salernitana a caccia della prima vittoria in casa, il Frosinone per continuare l’ottimo ruolino di marcia di queste prime quattro partite. Chiuderà il venerdì la sfida del Via del Mare, tra una delle tre squadre imbattute in campionato e il Grifone di Gilardino reduce dal pareggio interno contro il Napoli. Di seguito probabili formazioni e dove vedere i due match.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-FROSINONE, ore 18:30
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore Euserbio Di Francesco
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-GENOA, ore 20:45
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist. Allenatore: Roberto D’Aversa.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.
Dove vedere la Serie A in TV e streaming: tutto sulle due partite del venerdì
Salernitana-Frosinone, ore 18:30 [DAZN]
Lecce-Genoa, ore 20:45 [DAZN/SKY]