Skip to main content

Dove vedere la Serie A: le probabili formazioni del lunedì di Fiorentina-Atalanta

By Aprile 15, 2023Aprile 17th, 2023News

Dove vedere la Serie A: le probabili formazioni del lunedì di Fiorentina-Atalanta

Concluderà la 30esima giornata di Serie A la gara del Franchi tra Fiorentina e Atalanta: le ultimissime di formazione del monday match.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce da sette turni utili consecutivi, è impegnata su più fronti: campionato, Coppa Italia e Conference League, con i viola ad un passo dalla finale di Coppa Italia dopo lo 0-2 dello Zini contro la Cremonese e vicinissimi alla semifinale di Conference dopo l’1-4 di giovedì contro il Lech Poznan. L’Atalanta di Gasperini, dopo 2 vittorie consecutive contro Empoli e Cremonese, nell’ultima giornata ha ceduto il passo ad un ottimo Bologna al Gewiss Stadium, con l’allenatore che in conferenza ha annunciato alcune assenze importanti: “Non ci sono novità rispetto a ieri, vediamo con Pasalic se recupererà, Koopmeiners sta meglio, si è allenato meglio. Si è fermato Lookman, non sembra una cosa importante, ma non ci sarà per lunedì”.

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: le possibili scelte di Italiano e Gasperini

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, M. Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. All. Italiano.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Pasalic, Hojlund, Boga. All. Gasperini.

Serie A, dove vedere Fiorentina-Atalanta in TV e streaming

Fiorentina-Atalanta, sfida valida per il trentesimo turno si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio programmato alle ore 20.45, a dirigere l’incontro sarà l’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Fiorentina-Atalanta sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console. Anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.