Skip to main content

Dove vedere la Serie A: le probabili formazioni dei recuperi della 21esima giornata

By Febbraio 27, 2024Febbraio 29th, 2024News

Dove vedere la Serie A: le probabili formazioni dei recuperi della 21esima giornata

Ultime due sfide della 21esima giornata: in campo il Napoli di Calzona e l’Inter di Inzaghi, le finaliste dell’ultima Supercoppa Italiana.

Va verso la conclusione la 21esima giornata di Serie A: due i match in programma dopo la vittoria della Lazio sul campo del Torino e il successo interno del Bologna contro la Fiorentina. Big match sicuramente la sfida di San Siro tra Inter e Atalanta, con gli orobici che tornano al Meazza a distanza di pochi giorni. Il Napoli dopo il pareggio di Cagliari vola al Mapei Stadium dove affronterà il nuovo Sassuolo di Bigica. Di seguito le possibili formazioni e dove vedere i due match.

Probabili formazioni Inter-Atalanta: le probabili scelte di Inzaghi e Gasperini

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.

Per Inter-Atalanta il designatore Rocchi ha scelto il signor Andrea Colombo di Como, che sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Zingarelli e dal quarto ufficiale Pairetto. Al Var ci saranno Di Paolo e Marini.

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: le probabili scelte di Bigica e Calzona

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Sarà l’arbitro Daniele Chiffi di Padova a dirigere Sassuolo-Napoli, recupero della 21esima giornata di Serie A. Assistenti: Peretti-Imperiale.  IV Uomo: Di Marco. VAR: Sozza-Mazzoleni

Dove vedere i recuperi della 21esima giornata di Serie A in TV e streaming

Inter-Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin.

La sfida tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa da DAZN tramite l’app. Incontro visibile anche su Zona DAZN, canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Fabio Bazzani.