
Dove vedere la finale di Serie C: le probabili formazioni di Lecco-Foggia
Il Foggia di Delio Rossi e il Lecco di Foschi si giocano un posto in Cadetteria, allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppila la sfida di ritorno.
Il Foggia si ritrova a rincorrere dopo la rimonta allo Zaccheria. Il club lombardo cercherà di sfruttare il risultato dell’andata e il fattore casa cercando di avere la meglio a tutti i costi contro una formazione che farà di tutto per capovolgere l’1-2 subito tra le mura amiche. Ecco le probabili formazioni e dove vedere il match con calcio d’inizio alle 17.30.
Probabili formazioni Lecco-Foggia: le possibili scelte di Foschi e Rossi
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi
FOGGIA (3-5-2): Domingo; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi
Dove vedere la finale di andata tra Foggia e Lecco
Lecco-Foggia sarà visibile su diverse piattaforme: su Sky Sport e in chiaro su Rai 2. Non solo: la sfida di ritorno sarà visibile anche in streaming su Eleven Sports (DAZN) e OneFootball.
Regolamento playoff
In caso di parità nel match di ritorno, si giocano supplementari ed eventualmente i calci di rigore. I gol in trasferta non valgono doppio, ma nel match in terra lombarda non salirà la squadra meglio classificata nella regular season, ma servirà segnare un gol in più dell’avversario o vincere dalla lotteria dagli 11 metri.