Skip to main content

Dove vedere la finale di Serie C: le probabili formazioni di Foggia-Lecco

By Giugno 13, 2023Giugno 19th, 2023News

Dove vedere la finale di Serie C: le probabili formazioni di Foggia-Lecco

Il Foggia di Delio Rossi e il Lecco di Foschi si giocano un posto in Cadetteria, allo Zaccheria la sfida d’andata.

Il Foggia arriva col morale ovviamente alto, dopo aver eliminato in rapida successione Audace Cerignola, Crotone e Pescara. Un doppio confronto incredibile contro la squadra allenata da Zeman, deciso ai calci di rigore allo stadio Adriatico dopo il 2-2 dello Zaccheria. Il Lecco ha avuto la meglio di Ancona, Pordenone e Cesena: così come i Satanelli contro i bianconeri ha vinto nel match di ritorno grazie ai calci di rigore dopo l’1-2 dell’andata imponendosi 0-1 a Cesena. Ecco le probabili formazioni e dove vedere il match con calcio d’inizio alle 21.30.

Probabili formazioni Foggia-Lecco: le possibili scelte di Rossi e Foschi

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Ogunseye, Peralta. Allenatore: Delio Rossi.

LECCO (3-4-1-2): Melgrati; Stanga, Bianconi, Celjak; Lepore, Girelli, Zuccon, Zambataro; Tordini; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.

Dove vedere la finale di andata tra Foggia e Lecco

Foggia-Lecco sarà visibile su Rai 2. La finale d’andata playoff è inoltre disponibile su Eleven Sports e Sky Sport sui canali 203 e 251. Inoltre anche su One Football, con la formula pay-per-view utilizzando l’applicazione.

Regolamento playoff

In caso di parità nel match di ritorno, si giocano supplementari ed eventualmente i calci di rigore. I gol in trasferta non valgono doppio, ma nel match in terra lombarda non salirà la squadra meglio classificata nella regular season, ma servirà segnare un gol in più dell’avversario o vincere dalla lotteria dagli 11 metri.