
Dove vedere la finale di Serie B: le probabili formazioni di Cagliari-Bari
Il Cagliari di Ranieri e il Bari di Mignani si giocano un posto in massima serie dopo le vittorie su Parma e Sudtirol.
Dopo aver avuto nel doppio confronto di Parma e Sudtirol, Cagliari e Bari si giocheranno l’accesso in Serie A. Due sfide, andata e ritorno: primo round alla Unipol Domus, poi domenica il ritorno in casa dei Galletti, al San Nicola. In campionato le due squadre hanno pareggiato 1-1 nell’ultima gara giocata a febbraio, mentre nel match d’andata i biancorossi di Mignani hanno avuto la meglio per 1-0. Il Giudice Sportivo, dopo le semifinali playoff di ritorno della Serie BKT ha squalificato per un turno Ricci (Bari) e Dossena (Cagliari). Entrambi non prenderanno parte alla finale di andata in programma alle 20.30.
Probabili formazioni Cagliari-Bari: le possibili scelte di Ranieri e Mignani
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.
BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli.
Arbitro della finale di andata
Sarà Maurizio Mariani a dirigere la finale di andata dei playoff di Serie B tra Cagliari e Bari: l’arbitro internazionale della sezione di Aprilia verrà coadiuvato da Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il quarto ufficiale di gara sarà Daniele Chiffi di Padova. Al VAR Valerio Marini (Roma 1) e Paolo Valeri (Roma 2).
Dove vedere la finale di andata tra Cagliari e Bari
Cagliari-Bari sarà trasmessa da DAZN. La finale di andata è visibile anche su Sky su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). È infine possibile seguire la partita tra Cagliari e Bari grazie all’app di Helbiz Live, oppure di OneFootball (evento in pay per view).