
Dove vedere la Finale di Coppa Italia: le probabili formazioni di Fiorentina e Inter
L’ultimo atto della Coppa Nazionale. Alle 21 andrà in scena la finale allo Stadio Olimpico tra Fiorentina e Inter.
Un cammino pieno di difficoltà per Fiorentina e Inter: la squadra guidata da Vincenzo Italiano ha avuto la meglio agli ottavi di finale della Sampdoria per 1-0, per poi superare il Torino nei quarti prima e centrare la finale dopo aver battuto la Cremonese di Ballardini nel doppio confronto. La formazione allenata da Simone Inzaghi, invece, ha superato nei tempi supplementari negli ottavi di finale il Parma, poi in rapida successione l’Atalanta ai quarti e in semifinale la Juventus di Allegri. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match. Inoltre, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, d’intesa con la Lega di Serie A, ha disposto un minuto di raccoglimento per le vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna prima della finale di Coppa Italia. Sarà la cantante Gaia, accompagnata dalla banda dell’Aeronautica Militare a eseguire l’Inno di Mameli poco prima del fischio di inizio.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: le possibili scelte di Italiano e Inzaghi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. All: Italiano
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Inzaghi
Coppa Italia, le designazioni arbitrali della finale
Massimiliano Irrati è il direttore di gara della finale di Coppa Italia tra gigliati e nerazzurri. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Lo Cicero, con Fabbri designato come quarto uomo. Al Var Mazzoleni e Marini.
Coppa Italia, dove vedere la Finale tra Fiorentina e Inter
Il match, esclusiva Mediaset, sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming sul sito di SportMediaset e sull’app di Infinity +.