Skip to main content

Dove vedere la Coppa Italia: le probabili formazioni di Napoli e Inter

By Dicembre 19, 2023Dicembre 20th, 2023News

Dove vedere la Coppa Italia: le probabili formazioni di Napoli e Inter

Altre due sfide degli ottavi di finale in programma martedì 19 e mercoledì 20 dicembre: di scena il Napoli di Mazzarri e l’Inter di Inzaghi.

Dopo le importanti vittorie in campionato, rispettivamente ai danni di Cagliari e Lazio, il Napoli e l’Inter saranno di scena per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Di fronte le sorprese di queste prime 16 giornate di Serie A: il Frosinone di Di Francesco e il Bologna di Thiago Motta. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere i due match in programma con diverse novità per Walter Mazzarri e Simone Inzaghi.

Probabili formazioni Napoli-Frosinone

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Raspadori, Simeone, Lindstrom. All. Mazzarri

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Lusuardi, Garritano; Bourabia, Barrenechea, Harroui; Baez, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco

ARBITRO: Abisso (Bercigli – Ricci, IV: Marinelli, VAR: Di Martino, AVAR: Paganessi)

Probabili formazioni Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: La Penna (Cecconi – Zingarelli, IV: Giua, VAR: Serra, AVAR: Mazzoleni)

Dove vedere la Coppa Italia

La sfida di Coppa Italia Napoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset e sarà visibile in chiaro su Canale 5. La telecronaca di Napoli-Frosinone su Canale 5 sarà curata da Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. L’altra sfida di Coppa Italia sarà trasmessa in esclusiva dai canali Mediaset: nello specifico, su Canale 5 in chiaro e ovviamente sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.