Skip to main content

Dove vedere la Coppa Italia: le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese

By Aprile 27, 2023News

Dove vedere la Coppa Italia: le probabili formazioni di FiorentinaCremonese

Semifinali di ritorno di Coppa Italia pronte ad entrare nel vivo con la sfida tra Fiorentina e Cremonese. Il programma completo sul match del Franchi.

Riscattare la sconfitta esterna contro il Monza per i viola, provare a mettersi alle spalle la sfida della Dacia Arena dopo due vittorie consecutive in campionato per la Cremonese. Fiorentina e griogiorossi arrivano alla semifinale di ritorno con due umori piuttosto simili con i viola comunque a parte la trasferta in terra brianzola sempre in striscia positiva da alcuni mesi dopo la sconfitta interna contro il Lech Poznan. Qualche novità rispetto alla formazione che ha perso contro il Monza con Italiano che conferma Terracciano e deve far fronte ad alcune defezioni importanti, Bonaventura su tutte. La Cremonese dopo aver eliminato Napoli e Roma, proverà nella terza impresa di stagione cercando di ribaltare il 2-0 dell’andata. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il ritorno di Coppa Italia.

Probabili formazioni Fiorentina-Cremonese, le possibili scelte di Italiano e Ballardini

Le ultime sui possibili schieramenti di Fiorentina e Cremonese dopo lo 0-2 dell’andata.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Italiano.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri; Dessers, Tsadjout. All. Ballardini.

Dove vedere la Coppa Italia: la semifinale di ritorno Fiorentina-Cremonese

Fiorentina-Cremonese si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Calcio d’inizio fissato per le ore 21. La Coppa Italia, esclusiva Mediaset sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, dopo ‘Striscia la Notizia’. La sfida tra viola e grigiorossi sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.