
Dove vedere la Conference League: le probabili formazioni di giovedì
Conference League pronta ad entrare nel vivo con i quarti di finale. In campo solo la Fiorentina dopo l’eliminazione della Lazio.
Sfida delicata per la formazione allenata da Vincenzo Italiano: è sicuramente una delle squadre più in forma tra le italiane in campo in Europa. 6 risultati utili consecutivi per i viola reduci da un doppio successo contro un avversario ostico come il Sivasspor. Di fronte i polacchi del Lech Poznan, terza forza del campionato polacco che ha superato il Djurgarden con un complesivo di 5-0 tra andata e ritorno. I viola che schiereranno il consueto 4-3-3 con Cabral terminale offensivo. Pochi dubbi di formazione per la Fiorentina con la solita difesa collaudata che registra il rientro di Milenkovic dal 1’. Di seguito le probabili formazioni di polacchi e italiani. Un’occasione importante per la Fiorentina per conquistare un posto tra le prime quattro e provare a replicare quanto di buono fatto la scorsa stagione dalla Roma in Conference League con la vittoria del trofeo contro il Feyenoord in finale.
Probabili formazioni Lech Poznan-Fiorentina: le possibili scelte di van den Brom e Italiano
LECH POZNAN (4-4-1-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Skoras, Sousa, Karlstrom, Velde; Marchwinsk; Ishak. All. van den Brom
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano
Conference League, dove vedere la partite in TV e streaming
Lech Poznan-Fiorentina si giocherà allo stadio Miejski di Poznan. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 21,00. La sfida sarà proposta sia da DAZN che da Sky: Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253).