
Dove vedere la Conference League: le probabili formazioni di giovedì
Conference League pronta ad entrare nel vivo con il quarto di finale di ritorno dell’unica italiana in gara.
Proteggere l’ampio vantaggio maturato in terra polacca: la formazione allenata da Vincenzo Italiano è ad un passo dalla qualificazione alle semifinali di Conference League dopo l’1-4 dell’andata in Polonia. Queste le parole del tecnico viola alla vigilia del match: “Non c’è nessuna differenza rispetto a Braga. Stessa identica situazione. Abbiamo un bel vantaggio ma dobbiamo iniziare con la massima attenzione. La partita in casa con lo Sporting non l’avevamo approcciata bene, abbiamo dovuto rimettere in piedi una partita che sembrava una formalità e che invece non lo era”. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match del Franchi.
Probabili formazioni Fiorentina-Lech Poznan: le possibili scelte di Italiano e van den Brom
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora, Barak; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. All.: Italiano.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawaski, Dagerstal; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak. All. van den Brom
Designazione arbitrale del match del Franchi
Il quarto di finale di Conference League fra Fiorentina e Lech Poznan sarà diretta dallo sloveno Rade Obrenovic. La designazione completa:
Arbitro – Rade Obrenovič (SVN)
Assistenti – Jure Praprotnik (SVN)/Grega Kordež (SVN)
Quarto uomo – Slavko Vinčić (SVN)
VAR – Nejc Kajtazovic (SVN)
AVAR – Matej Jug (SVN)
Conference League, dove vedere le partite in TV e streaming
La partita Fiorentina-Lech Poznan, con calcio d’inizio alle 18.45, sarà trasmessa da Dazn e da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 254 del satellite).