Skip to main content

Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni di mercoledì

By Febbraio 21, 2024News

Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni di mercoledì

Ultime due partite della fase ad eliminazione diretta con l’andata degli ottavi di finale di Champions League: in campo il Napoli di Calzona.

Continua la massima competizione europea con gli ultimi due ottavi di finale: è il turno del nuovo Napoli di Calzona subentrato a Walter Mazzarri esonerato dopo il pari con il Genoa. Subito uno scoglio difficile per gli Azzurri contro il Barcellona. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere i match.

Probabili formazioni Napoli-Barcellona: le possibili scelte di Calzona e Xavi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. All. Xavi

Probabili formazioni Porto-Arsenal: le possibili scelte di Coincecao e Arteta

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Otavio, Zaidu; Gonzalez, Varela; Conceiçao, Pepe, Galeno; Evanilson.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Magalhaes, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Trossard, Martinelli.

Dove vedere la Champions League in TV e streaming

La sfida del Maradona tra Napoli e Barcellona sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime in esclusiva, niente Mediaset e niente Sky quindi. Amazon trasmetterà il match attraverso la propria app scaricabile su una Smart TV. Il commento sarà affidato a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Porto-Arsenal sarà trasmessa da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Si potrà seguire il match in streaming grazie a Sky Go, o ancora su NOW acquistando il ‘Pass Sport’. Match visibile anche su Infinity+.