
Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni di martedì
Champions League pronta ad entrare nel vivo con gli ultimi ottavi di finale. Le due partite del martedì.
Staccare il pass per i quarti di finale: è questo l’obiettivo di Porto e Inter, e Manchester City e Lipsia con l’obiettivo di raggiungere Bayern Monaco, Milan, Benfica e Chelsea. Conservare il vantaggio dell’andata per la squadra allenata da Simone Inzaghi, per la formazione guidata da Guardiola l’obbligo è vincere dopo l’1-1 in Germania: ecco le probabili formazioni e dove vedere le partite.
Probabili formazioni Porto-Inter: le scelte di Conceiçao e Inzaghi
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepé, Grujic, Uribe, Franco; Galeno, Taremi. All.: Conceiçao.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi.
Probabili formazioni Manchester City-Lipsia: le scelte di Guardiola e Rose
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Aké; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich, Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl, Szoboszlai, Forsberg, Werner, André Silva. All. Rose
Champions League, dove vedere le partite in TV e streaming
Porto-Inter sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming la partita sarà visibile in diretta su SkyGo, Now, sul sito di Sportmediaset o su Infinity tramite pc, smartphone e tablet. Il match di ritorno dell’ottavo di finale che vede di fronte Manchester City e Lipsia sarà trasmesso in diretta su Sky ai canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). Sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Infinity+.