Skip to main content

Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni delle semifinali di ritorno

By Maggio 7, 2024Champions League, News

Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni delle semifinali di ritorno

Due match importanti con due tedesche, una spagnola e una francese tra le migliori 4 d’Europa: tutto pronto per le semifinali di ritorno di Champions League.

E’ tutto pronto per il ritorno delle semifinali che si disputeranno tra martedì e mercoledì. Ecco il quadro completo: si parte con la sfida che si giocherà in Francia con il PSG chiamato a ribaltare l’1-0 dell’andata. Poi toccherà alla Spagna, dopo il 2-2 dell’Allianz Arena. Probabili formazioni e dove vedere i match.

Probabili formazioni PSG-Borussia Dortmund

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All. Luis Henrique.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.

Dove vedere la Champions League in TV e streaming

La semifinale di ritorno di Champions League tra PSG e Borussia Dortmdun sarà trasmessa da Mediaset e da Sky. In chiaro su Canale 5, oppure su Sky Sport Calcio (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Sarà anche possibile seguire la partita in streaming su Mediaset o sul sito di SportMediaset. Gli abbonati Sky potranno usufruire di Sky Go, un’altra opzione è rappresentata da NOW Tv.

Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco, valido per la semifinale di ritorno di Champions, si può guardare solamente in diretta tv esclusiva con l’app di Prime Video.