Skip to main content

Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni delle italiane del mercoledì

By Novembre 29, 2023News

Dove vedere la Champions League: le probabili formazioni delle italiane del mercoledì

Entra nel vivo la fase a gironi della massima competizione europea: le probabili formazioni e dove vedere i match delle italiane di Champions League.

Dopo le ottime prestazioni in campionato, Inter e Napoli si tuffano in Champions League: di fronte rispettivamente i portoghesi del Benfica e gli spagnoli del Real Madrid degli ex Joao Mario e Carlo Ancelotti. Gli azzurri hanno l’obbligo di fare risultato con l’obiettivo di qualificarsi agli ottavi di finale, mentre i nerazzurri si giocheranno il primo posto in classifica. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere i due match.

Probabili formazioni Benfica-Inter

BENFICA (3-4-3): Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Mario, Joao Neves, Florentino, Aursnes; Di Maria, Musa, Rafa Silva. All. Schmidt.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. All. Inzaghi.

Probabili formazioni Real Madrid-Napoli

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Brahim Diaz. All. Ancelotti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Dove vedere la Champions League in tv e streaming

La sfida tra Benfica e Inter sarà trasmessa in tv da Sky su Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). In streaming la sfida del Da Luz sarà visibile su Sky Go, sulla piattaforma NOW (basterà acquistare il ‘Pass Sport’) e su Infinity+

L’incontro del Bernabeu tra Real Madrid e Napoli sarà trasmesso in esclusiva da Prime Video. A commentare il match ci sarà la solita coppia composta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.