Skip to main content

Dove vedere la 22esima giornata: le probabili formazioni di Milan-Torino

By Febbraio 10, 2023News

Dove vedere la 22esima giornata: le probabili formazioni di Milan-Torino

L’anticipo della 22esima giornata, Milan e Torino apriranno le danze con il match tra rossoneri e granata pronto ad entrare nel vivo.

Match sicuramente importante per il Milan di Stefano Pioli che avrà l’obbligo di ripartire visto il tragico mese di gennaio e l’inizio di febbraio tutt’altro che semplice. La sola vittoria con la Salernitana nel 2023 e il prossimo match di Champions League contro il Tottenham rappresentano l’inizio e la “possibile” fine della stagione del Milan, che rischia di concludere l’annata con 0 titoli.

Il Diavolo ritrova Ibrahimovic in attesa dei rientri di Maignan, Tomori e Bennacer e avrà l’obbligo di riscattare la sconfitta di Coppa Italia contro i granata decisa dal gol di Adopo nei tempi supplementari. La formazione è una squadra abbastanza in salita, come accaduto nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese deciso dalla rete di Karamoh. Di seguito le probabili formazioni di Milan e Torino con diverse assenze da una parte e dall’altra con gli ospiti che dovranno rinunciare a Ricci e Pellegri.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Krunic, Tonali, Hernandez; Diaz; Leao, Giroud. Allenatore: Pioli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Vieira, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric

Milan-Torino, dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Milan-Torino, in programma alle 20.45 a San Siro e valevole per la 22esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.