Skip to main content

Dove vedere Juventus-Torino: le probabili formazioni del derby della Mole

By Febbraio 28, 2023News

Dove vedere Juventus-Torino: le probabili formazioni del derby della Mole

La sfida tra Juventus e Torino chiuderà la giornata, un match molto sentito il derby della Mole. Ecco dove vederlo e le probabili formazioni.

La stracittadina di Torino, il derby della Mole: Juventus contro Torino all’Allianz Stadium. Dopo il successo di Nantes, i bianconeri si tuffano nuovamente in campionato… senza lo squalificato Locatelli. Formazione base per Massimiliano Allegri, che ritrova Pogba e Chiesa nei convocati e si affida a Cuadrado e, soprattutto a Paredes. Chance molto importante per l’argentino vista la squalifica dell’ex Sassuolo. Assenti ancora Miretti e Milik. Ritorna dal primo minuto Dusan Vlahovic dopo la panchina in Europa League supportato dall’uomo del momento in casa juventina: Angel Di Maria. Sponda granata, Ivan Juric deve fare la conta degli indisponibili a cui si è aggiunto il lungo stop di Vlasic. Consueto schieramento per il tecnico granata che si affiderà all’estro di Miranchuk e Karamoh oltre che alla fisicità di Sanabria. Ecco le probabili formazioni del match tra bianconeri e granata.

Probabili formazioni Juventus-Torino

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

Dove vedere Juventus-Torino

La partita Juventus-Torino, valevole per la 24esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn: il derby verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi, affiancato dal commento tecnico di Marco Parolo. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.