
Dove vedere Juventus-Standard Liegi: le probabili formazioni dell’amichevole
Amichevole tra Juventus e Standard Liegi, la formazione di Massimiliano Allegri dopo il Rijeka affronterà i belga.
Continuano le amichevoli per la Juventus, che, dopo aver vinto contro l’Arsenal per 2-0, con 2 autogol dei Gunners e dopo la vittoria contro il Rijeka per 1-0 targata Kean, affronterà lo Standard Liegi chiudendo così i test amichevoli prima del ritorno in Serie A con l’appuntamento fissato per giorno 4 contro la Cremonese. La formazione belga non dovrebbe creare troppi grattacapi alla Vecchia Signora, che dovrebbe chiudere il 2022 senza sconfitte. Ieri è rientrato Rabiot alla Continassa, il 2 sarà il turno di Di Maria e Paredes, i campioni del Mondo argentino non saranno a disposizione per la partita contro lo Standard Liegi. Fermi ai box Pogba, Bonucci e Cuadrado. La Vecchia Signora ha un’occasione importante per mettere benzina nelle gambe in vista del primo impegno ufficiale del 2023, con il tecnico toscano che dovrà rinunciare soltanto a 5 elementi. La Juve ritrova anche i propri tifosi e anche se lo Stadium non sarà gremito è comunque il primo contatto con il pubblico dopo le ultime vicende societarie che hanno scombussolato il mondo bianconero.
JUVENTUS-STANDARD LIEGI, DOVE VEDERLA
Juventus-Standard Liegi sarà visibile su DAZN. Sarà poi possibile seguire l’amichevole dei bianconeri sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport ai numeri 201, 202 e 251 di Sky.
JUVENTUS-STANDARD LIEGI, LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. Allenatore: Deila.