
Dove vedere Juventus-Rijeka: le probabili formazioni
Una sfida importante per la Juventus dopo la vittoria contro l’Arsenal. I bianconeri ospiteranno la formazione croata del Rijeka.
La Juventus si affiderà ai giovani: Szczesny e Milik non dovrebbero essere della partita, McKennie e Kostic potrebbero partire dal primo minuto. Assenti i nazionali brasiliani Bremer, Danilo e Alex Sandro, oltre ai campioni del mondo Di Maria e Paredes e il vice campione Rabiot che rientreranno direttamente a gennaio con la Cremonese. Assenti per infortunio i vari Pogba, Chiesa, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic e De Sciglio. Ancora fiducia ai giovani Riccio e Barbieri che hanno ben figurato contro la squadra allenata da Arteta. Un test sicuramente da non sottovalutare sicuramente dopo l’importante vittoria con l’Arsenal: rispetto al match dell’Emirates Stadium, Allegri avrà a disposizione qualche pedina in più. A fine mese, la Juventus giocherà una terza amichevole, sempre all’Allianz Stadium, ma stavolta a porte aperte, contro lo Standard Liegi il 30 dicembre alle 14:30. L’amichevole si giocherà presso la Continassa, avversaria sarà la squadra croata attualmente settima in classifica e, reduce da 7 gol incassati in casa dalla Dinamo Zagabria.
Probabili formazioni Juventus-Rijeka: le scelte di Allegri
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Riccio, Gatti, Rugani; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti; Kean. All. Allegri
RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All. Jakirovic
Juventus-Rijeka, dove vederla
L’amichevole Juventus-Rijeka, in programma alle 14:00 a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite), mentre in streaming sarà possibile vederla su DAZN, Sky GO e NOW.