
Dove vedere Italia-Macedonia del Nord: le probabili formazioni
Diversi problemi per Luciano Spalletti in vista della delicata sfida contro la Macedonia del Nord che a Palermo riuscì nell’impresa di estromettere gli Azzurri dal Mondiale.
Diversi problemi di formazione per il commissario tecnico Luciano Spalletti che dovrà fronteggiare i tanti infortuni e l’assenza di Di Lorenzo squalificato. Manuel Locatelli e Alessandro Bastoni hanno lasciato il ritiro della Nazionale per alcuni problemi fisici e saranno indisponibili per le gare contro Macedonia del Nord e Ucraina. Gatti della Juventus dovrebbe prendere il posto del centrale dell’Inter con Jorginho che invece dovrebbe guidare il centrocampo. Due dubbi in attacco con Berardi, Chiesa, El Shaarawy e Politano a giocarsi due maglie da titolare. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Probabili formazioni Italia-Macedonia del Nord: le scelte di Spalletti e Milevski
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. All: Spalletti
MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. All: Milevski
Dove vedere Italia-Macedonia del Nord
La sfida tra Italia e Macedonia del Nord si disputerà alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in chiaro da Rai 1 e si potrà vedere anche in streaming grazie a Rai Play. Saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro a commentare il penultimo match valevoli per le qualificazioni a Euro2024.
Classifica Gruppo C
INGHILTERRA*: 16 punti (6 partite giocate, differenza reti +16)
Ucraina: 13 punti (7 partite giocate, dr +3)
ITALIA: 10 punti (6 partite giocate, dr +4)
Macedonia del Nord: 7 punti (6 partite giocate, dr -7)
Malta: 0 punti (7 partite giocate, dr -16)
*Qualificata a Euro 2024