Skip to main content

Dove vedere Inter-Milan: le probabili formazioni del match del martedì

By Maggio 16, 2023News

Dove vedere Inter-Milan: le probabili formazioni del match del martedì

Secondo atto della semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Le ultime su dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Quinta sfida dell’anno: Inzaghi riceve Pioli, Onana sfida ancora Maignan, semifinale di ritorno a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21. Il Milan va a far visita all’Inter con l’obiettivo di riscattare il passo falso dell’andata. Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Diavolo e l’allenatore nerazzurro con l’ex Lazio che farà affidamento su Dzeko e con il trainer del Milan che non avrà a disposizione Bennacer. Ancora una volta Simone Inzaghi lascerà in panchina Brozovic e Lukaku puntando proprio sul bosniaco e su Calhanoglu. In casa rossonera da segnalare l’importante ritorno di Leao dal primo minuto dopo il forfait dell’andata. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere i match.

Probabili formazioni Inter-Milan: le possibili scelte di Inzaghi e Pioli

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.

Arbitro: Clément Turpin (Francia)

Calendario: le date dell’Euroderby

ANDATA – 10 maggio ore 21:00: Milan-Inter 0-2 (Dzeko, Mkhitaryan)

RITORNO – 16 maggio ore 21:00: Inter-Milan

Dove vedere Milan-Inter in TV e in streaming

La semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. L’Euroderby sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire Inter-Milan anche in diretta streaming su Mediaset Infinity+ e sul sito di Sportmediaset.